frame tratto dal video di NanoTv
Incidente drammatico quello avvenuto nel primo pomeriggio lungo l’Asse Mediano (EX SS162 NC), nel tratto compreso tra Acerra ed Afragola, comuni a nord di Napoli. Un autocarro che trasportava patate ha perso il controllo, perendo il carico che trasportato andato poi a impattare violentemente contro le auto che seguivano. Tra queste la Fiat 500 da una donna.
Un impatto violentissimo costato la vita a una 29enne di Forchia, piccolo comune in provincia di Benevento. Sul posto sono intervenute numerose pattuglie della polizia stradale oltre ai tecnici dell’Anas, ai vigili del fuoco e ai sanitari del 118.
Secondo una prima ricostruzione, il camion procedeva in direzione Acerra quando avrebbe perso il carico di patate andato a finire contro le auto che precedevano il mezzo pesante. Ci sarebbero anche diverse persone ferite ma al momento non c’è un primo bilancio. Il traffico, al momento, è bloccato, in entrambe le direzioni, in prossimità del chilometro 25,600 ad Acerra.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…