Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso dell’uomo ritrovato senza vita nei campi agricoli di Boscoreale, comune dell’area vesuviana in provincia di Napoli. A scoprire il cadavere nel tardo pomeriggio di lunedì sono state alcune persone della zona che hanno sollecitato l’intervento dei carabinieri della locale stazione e della Compagnia di Torre Annunziata. L’uomo, dall’età apparente di circa 35 anni e di nazionalità straniera, non presenterebbe segni di violenza sul corpo stando – così come riferito dalla Sala Stampa dei carabinieri – a una prima analisi.
Il decesso potrebbe essere riconducibile a un malore o a una caduta. I carabinieri stanno lavorando all’identificazione della vittima che non aveva indosso documenti. Sul posto è intervenuto anche il pm di turno della procura di Torre Annunziata che ha disposto l’esame autoptico. Esclusa, al momento, l’ipotesi omicidio.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…