Fit CISL rilancia l’allarme sulla situazione della Ctp. “Ci associamo allo sbigottimento di tutti i colleghi che aspettano da anni con fiducia e abnegazione al lavoro il rilancio della azienda. Il comunicato aziendale che costituisce un nucleo di controllo aziendale è l’ennesima mortificazione per il personale tutto che tra esercizio, uffici e manutenzioni lavora quotidianamente senza concrete certezze nel futuro.
Condividendo in pieno la necessità di un controllo in esercizio, ci lascia basiti che si sottraggano risorse dagli impianti per costituire un controllo in linea per un servizio che in linea non c’è”, dichiarano Alfonso Langella segretario generale della Fit CISL Campania e Ciro Montella responsabile dipartimento Fit CISL Campania.
“Ci dissociamo energicamente dalla iniziativa aziendale che avrebbe senso e approvazione generale qualora Ctp viaggiasse a pieno regime e avesse almeno il 50% di servizio in linea.
Noi chiediamo il rilancio dell’azienda con una radicale e non solo apicale riorganizzazione.
Capiamo pertanto la sconcerto dei colleghi che già da domani hanno intenzione di lavorare nel pieno rispetto del codice della strada senza più assumersi enormi e gratuite responsabilità personali”, aggiungono.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…