I due novelli sposi non saldano il conto del pranzo nuziale e finiscono dotto processo. La vicenda è avvenuta lo scorso 28 aprile del 2018, nel comune dell’Agro nocerino sarnese, presso un noto ristorante della zona dove era stato consumato il banchetto nuziale.
Secondo quanto riporta il Mattino, al termine delle nozze, i due sposi, marchigiani ma originari di Fermo, non avrebbero saldato il conto. Secondo la legge il reato di insolvenza fraudolenta è punibile fino a due anni di reclusione. Una situazione paradossale! Dall’avvio del processo, la legge prevede l’estinzione del reato in caso di soldo. Nel caso i due non dovessero onorare quel conto, si procederà regolarmente con il dibattimento.
I due sposi avrebbero dissimulato il proprio stato d’insolvenza, tornati a casa dopo il banchetto senza poi saldare la somma di 2.080 euro, dovuta al ristorante di San Marzano sul Sarno.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…