Niente concerto a giugno all’Arena Flegrea di Napoli per Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo. L’attesissimo evento, che avrebbe dovuto riunire in tre sole date (21, 22 e 23 giugno) i due simboli della canzone partenopea, sarà rinviato al mese di settembre per motivi organizzativi.
Secondo quanto riporta Askanews, il concerto evento è stato rinviato al 20, 21 e 22 Settembre per motivi relativi all’organizzazione del concerto. La notizia ha suscitato amarezza tra i fan che, informati a soli dieci giorni dalla prima data, stanno manifestando sui social il loro disappunto. Tantissime le persone che non vedevano l’ora di poter passare una serata con le due icone neomelodiche del Sud.
Gli organizzatori fanno sapere che i biglietti già acquistati saranno validi per le nuove date (nello specifico il biglietto acquistato per il 21 Giugno sarà valido per lo show del 20 Settembre, il biglietto acquistato per il 22 Giugno sarà valido per lo show del 21 Settembre, mentre il biglietto per il 23 Giugno sarà valido lo show del 22 Settembre). Per chi, invece, volesse procedere con il rimborso, la data entro e non oltre la quale fare richiesta a Ticketone è il 26 Giugno.
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…