La moglie di Gianni Nazzaro, la 77enne Nada Ovcina, è stata arrestata dalla polizia stradale di Frosinone con l’accusa di aver rubato uno skate elettrico in Autogrill. Gli investigatori, su ordine del gip del locale Tribunale, hanno messo la donna ai domiciliari. La moglie oglie, ma anche manager dell’artista, avrebbe compiuto il furto il 3 maggio scorso all’interno dell’area di servizio La Macchia Ovest, nel Comune di Anagni.
Avrebbe rubato un Hoverboard della Ducati Corse, un articolo in edizione limitata, esposto all’interno dell’Autogrill e del valore di circa 200 Euro riuscendo a non far scattare i dispositivi antitaccheggio, una volta all’esterno la 77enne è stata immortalata dalle telecamere. Come riporta la Repubblica, sarebbero state proprio le immagini ad inchiodare la donna.
La Polstrada specifica che “la perquisizione dell’abitazione romana della coppia aveva permesso pochi giorni dopo di rinvenire e sequestrare l’Hoverboard rubato”. Ovcina è già nota alle forze dell’ordine per “precedenti penali specifici” – nel 2007 fu arrestata per aver rubato degli abiti da Gucci a Napoli – è stata così ora arrestata e dovrà rispondere dell’accaduto insieme al figlio, indagato a piede libero, essendo quest’ultimo proprietario dell’auto utilizzata per allontanarsi dall’Autogrill dopo il furto.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…