L’ennesimo lutto causato dalla strada. il dramma questa volta si è consumato durante un raduno tra motociclisti. Uno schianto tremendo contro un muretto è costato la vita ad un centauro. La vittima aveva 62 anni.
La tragedia è avvenuta nel salernitano, tra Serre e Postiglione lungo la statale 19. Come riportato da Il Mattino, l’uomo a bordo della motocicletta avrebbe perso il controllo de mezzo andando a sbattere contro un muretto.
L’impatto è stato molto violento. Immediato l’intervento del 118 i cui operatori hanno avviato subito le operazioni di soccorso. Il 62enne è stato ricoverato d’urgenza presso l’ospedale di Eboli dove poi è deceduto poco dopo.
I militari hanno effettuato i normali rilievi del caso volti a comprendere l’esatta dinamica dell’incidente. La Procura della Repubblica di Salerno ha disposto l’esame autoptico sulla salma del centauro.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…