Maltrattamenti e violenze, in un caso anche sessuale, nei confronti dei loro alunni. L’orrore commesso da quattro insegnanti. Dalle prime ore della mattinata, i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino sono impegnati ad eseguire quattro misure coercitive emesse dal Gip. del Tribunale di Avellino su richiesta della locale Procura della Repubblica nei confronti di 4 insegnanti, di età compresa tra i 46 ed i 66 anni e residenti nelle province di Avellino e Salerno, ritenuti gravemente indiziati di ripetuti maltrattamenti nei confronti di minori e, per uno di loro, anche del reato di violenza sessuale.
Reati commessi nei confronti dei loro alunni. I dettagli dell’operazione, partita grazie ad alcune segnalazioni dei genitori in seguito ai comportamenti dei figli, saranno resi noti nel corso della conferenza stampa prevista per le ore 13 al Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino.
La notizia ha inevitabilmente scosso i genitori dei bambini che frequentano la scuola dell’infanzia di Solofra. Un gruppo di loro sta manifestando dinanzi ai cancelli dell’istituto. Chiedono di incontrare il dirigente scolastico per discutere della vicenda e chiedere provvedimenti drastici nei confronti delle maestre coinvolte.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…