Orrore a scuola, botte e abusi sui bambini: 4 insegnanti in manette

Maltrattamenti e violenze, in un caso anche sessuale, nei confronti dei loro alunni. L’orrore commesso da quattro insegnanti.  Dalle prime ore della mattinata, i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino sono impegnati ad eseguire quattro misure coercitive emesse dal Gip. del Tribunale di Avellino su richiesta della locale Procura della Repubblica nei confronti di 4 insegnanti, di età compresa tra i 46 ed i 66 anni e residenti nelle province di Avellino e Salerno, ritenuti gravemente indiziati di ripetuti maltrattamenti nei confronti di minori e, per uno di loro, anche del reato di violenza sessuale.

Reati commessi nei confronti dei loro alunni. I dettagli dell’operazione, partita grazie ad alcune segnalazioni dei genitori in seguito ai comportamenti dei figli, saranno resi noti nel corso della conferenza stampa prevista per le ore 13 al Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino.

La notizia ha inevitabilmente scosso i genitori dei bambini che frequentano la scuola dell’infanzia di Solofra. Un gruppo di loro sta manifestando dinanzi ai cancelli dell’istituto. Chiedono di incontrare il dirigente scolastico per discutere della vicenda e chiedere provvedimenti drastici nei confronti delle maestre coinvolte.

AGGIORNAMENTO – L’asilo degli orrori, gli abusi del maestro-orco: “Strusciava la testa del bimbo sul suo bassoventre”

 

redazione

Articoli recenti

Francesco Totti papà per la quarta volta, il pancino di Noemi Bocchi: in arrivo il primo bebè della coppia?

Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…

4 ore fa

Terremoto a Pozzuoli, rimossa la ruota panoramica: colpa degli eventi sismici

"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…

5 ore fa

La caduta di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile: il conduttore scivola, il video

Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…

6 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, il boato e poi la scossa

Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…

8 ore fa

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

20 ore fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

1 giorno fa
Sponsorizzato