Una scena bizzarra quella cui hanno assistito alcuni passanti e automobilisti che si trovavano nei pressi di Piazza Vittoria a Napoli: in tarda mattinata infatti una donna di colore si è denudata completamente ed è salita su uno degli alberi della piazza restandovi per diverso tempo, urlando contro i pedoni incuriositi e lanciandogli fiori e rami.
Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco che con l’ausilio di un’autoscala sono riusciti a far scendere la donna dall’albero nonostante l’iniziale resistenza della stessa. In seguito è arrivata anche un’ambulanza, ma, stando a una prima ricostruzione, la donna non costituirebbe un pericolo per sé oppure per gli altri. La presenza dei molti curiosi, delle volanti e del camion dei Vigili del Fuoco ha comunque creato un’ingorgo nella zona.
Le cause del gesto restano un mistero: si sospetta che possa trattarsi di una sorta di protesta o una provocazione di qualche tipo la cui natura potrebbe essere chiarita nelle prossime ore.
IL VIDEO:
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…