Aveva allietato i radioascoltatori e i telespettatori con le sue trasmissioni televisive. Era una leggenda a Salerno, una di quelle persone alla quale non potevi non voler bene. Grande professionista, sul lavoro e nella vita.
È purtroppo scomparso Enzo Carrella, oltre che giornalista, Dottore Commercialista. Persona stimata all’interno della comunità salernitana, è ricordato come una persona in gamba, per bene e solare.
Il decesso prematuro ha gettato nello sconforto sia i suoi conoscenti che i familiari. La categoria e gli amici si sono stretti al dolore dei suoi parenti. La vita di Carrella è stata stroncata da un brutto male.
Infatti, il suo ultimo post pubblicato su Facebook qualche giorno fa, parlava del suo compleanno trascorso in ospedale. Le sue parole hanno commosso tutti e l’intero mondo dei social.
L’ULTIMO POST SU FACEBOOK –
“Trascorrere in ospedale il proprio compleanno non è poi tanto normale. Se però il tutto aiuta a annientare il gran caro mio brutto male lo rende a dir poco accettabile. È quasi surreale. Il vostro grande affetto miei cari amici comunque mi commuove e aiuta tanto trasferendomi in un mondo meraviglioso senza eguali. Ps vi chiedo scusa se non posso rispondervi ma in questo ospedale ai pazienti non è consentito stare a lungo al cellulare. Sappiate comunque che vi voglio un mondo di bene e…grazie di esistere“.
E' lutto all'università Federico II di Napoli dove si è spento a 54 anni Nicola…
Meteo instabile in Italia per questo inizio di giugno che ha portato l'ondata di maltempo…
Una terribile incidente è avvenuto a Scampia, a Napoli, dove è morto un giovanissimo ragazzo…
Arrestato a Napoli il noto commerciante di Tik Tok famoso con il nome di Afredo…
Dopo giorni di apparente calma trema di nuovo la terra ai Campi Flegrei. In zona…
Un cliente del famoso pizzaiolo Errico Porzio si è trovato a vivere una disavventura. Dopo…