Un ragazzo di 24 anni è arrivato nella notte al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli con una ferita da punta e taglio al torace. La vittima, residente in via Mianella nel quartiere Miano e con diversi precedenti per truffa, scippi, ricettazione e guida senza patente, è stata assistita dal personale medico: le sue condizioni non sono gravi.
A riferire la dinamica di quanto accaduto alla polizia è stato il fratello. Quest’ultimo ha spiegato che mentre si trovavano in via Pio XII, tra il quartiere San Pietro a Patierno e il comune Casavatore, e si accingevano ad entrare in auto, sono stati affiancati da un gruppo di scooter. Alcune persone sono scese dai motorino e hanno iniziato ad aggredire i due senza proferire alcuna parola.
Durante l’aggressione, un componente del gruppo ha sferrato una coltellata al 24enne. Sulla versione e sul ferimento sono in corso gli accertamenti della polizia.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…