Fonte Il Mattino
Forse un colpo di sonno o una distrazione ha causato la morte di un ragazzo di 21 anni originario di Salerno. Alle prime luci dell’alba il giovane ha sbandato con l’auto ed è finito nella corsia opposta contro un pullman ancora vuoto.
La tragedia è avvenuta sulla statale 237 all’altezza di Vobarno , in provincia di Brescia. Poco dopo le 5 di questa mattina all’interno del tunnel La Guardia l’Alfa coupè grigia, il 21enne di Rezzato, A. M., si è schiantata contro un pullman di linea della ditta Nicolini.
Secondo quanto riporta il Mattino, l’ autista e accompagnatore sul mezzo pesante sono rimasti illesi, mentre per il ragazzo alla guida di un’Alfa Romeo, che tornava nella sua casa a Rezzato (Brescia),è morto sul colpo. Il 118 arrivato a soccorrerlo ne ha constatato il decesso. Anche la polizia stradale è accorsa sul posto per i rilievi del caso e per accertare la dinamica e le condizioni del giovane prima dell’incidente, reduce da una notte trascorsa con gli amici.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…