E’ una storia dell’orrore quella avvenuta in una scuola di Castellammare di Stabia, nel Napoletano, dove un bidello di 55 anni è stato accusato di aver abusato due ragazze. Una delle due, una 15enne, ha raccontato la vicenda. L’incubo pare abbia coinvolto anche un’altra ragazza.
A darne notizia è il Corrierino.it. La famiglia della giovane vittima decide di denunciare tutto alla Polizia e lì scatta l’indagine. Il bidello ha negato la vicenda, ma su una macchia di pantaloni è stato effettuato l’esame del DNA e i rapporti sessuali sono stati confermati. Secondo il racconto della 15enne i rapporti sarebbero avvenuti nei bagni della scuola.
L’uomo, cinquantacinquenne stabiese, è stato arrestato ieri su esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare della Procura di Torre Annunziata. È ai domiciliari da ieri, mentre gli investigatori della Polizia agli ordini del dirigente Vincenzo Gioia hanno sequestrato anche cellulare e computer del pedofilo. Disposte le perizie tecniche e l’esame dell’hard disk alla ricerca di altre prove su una rete di vittime che potrebbe essere più ampia.
E' lutto all'università Federico II di Napoli dove si è spento a 54 anni Nicola…
Meteo instabile in Italia per questo inizio di giugno che ha portato l'ondata di maltempo…
Una terribile incidente è avvenuto a Scampia, a Napoli, dove è morto un giovanissimo ragazzo…
Arrestato a Napoli il noto commerciante di Tik Tok famoso con il nome di Afredo…
Dopo giorni di apparente calma trema di nuovo la terra ai Campi Flegrei. In zona…
Un cliente del famoso pizzaiolo Errico Porzio si è trovato a vivere una disavventura. Dopo…