La denuncia è scattata lo scorso lunedì, quando la domenica precedente – i medici dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli – hanno individuato sul corpo di una 16enne i segni di un’evidente violenza sessuale.
Come riportato da Il Mattino, la giovane è stata accompagnata al nosocomio dalla madre. Entrambe hanno sporto denuncia e la cosa più aberrante che il presunto colpevole sarebbe lo zio della vittima.
L’uomo, 35 anni, è il fratello della madre della 16enne. Tutti vivono a Licola, cittadina del litorale Domizio sito nell’area flegrea in provincia di Napoli. Si tratta di una storia tragica e orribile.
Secondo quanto pubblicato dal quotidiano il 35enne avrebbe attirato la nipote in casa sua con una scusa. Lui, sposato con due bambini, era solo in casa e una volta arrivata la ragazza è iniziato l’incubo.
La 16enne ha raccontato agli inquirenti di aver subito abusi e violenze, che si trovava immobilizzata ed impossibilitata nel chiedere aiuto o urlare. Lunedì, una volta venuto a sapere della denuncia a suo carico, il 35enne avrebbe tentato il suicidio ingerendo una grande quantità di farmaci.
La vittima, dopo essere stata dimessa dall’ospedale, è stata affidata ad un centro specializzato che le sta fornendo il supporto psicologico necessario.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…