Finalmente anche la Campania avrà il suo “Volo dell’Angelo“. Il primo impianto regionale di zipline, dopo la presentazione ai Sindaci dei comuni coinvolti dal progetto – con la successiva approvazione di questi ultimi – è pronto all’inaugurazione.
Tra pochi giorni il grande evento, protagonista la Costiera Amalfitana. Un progetto che oltre a puntare sull’attrazione in questione, conta sul magnifico panorama che c’è al largo di località come Amalfi e Positano, dalle quali sarà possibile scorgere anche Capri.
Quindi, sarà un “Volo dell’Angelo” nel cuore del Golfo di Napoli. L’impianto avrà, come riportato da Il Corrierino, la sua stazione di partenza nella località Schiato (Furore) e quella di arrivo in località Punta Tavola (Conca dei Marini). Sarà possibile “lanciarsi” sia di giorno che di sera.
Attimi di terrore nella notte a Scampia, dove un fortissimo boato ha svegliato centinaia di residenti…
Ospite nel salotto televisivo di Verissimo, Diego Armando Maradona Jr. ha parlato apertamente della fine del…
Nancy Coppola ha annunciato di essere in dolce attesa del suo terzo figlio, condividendo sui social…
Dopo mesi di indiscrezioni e immagini complici sui social, Elodie ha condiviso la foto che tutti aspettavano:…
Si è aperto oggi, 19 maggio, davanti alla seconda sezione della Corte d’Assise di Napoli,…
Un percorso fatto di solidarietà, formazione e condivisione ha preso vita con la presentazione di un…