Scampia

“Comprami l’auto o pubblico tutto”, le minacce all’amante: arrestato

I carabinieri della stazione di Torre del Greco (località vesuviana in provincia di Napoli) hanno tratto in arresto un 55enne di Boscotrecase (sempre in provincia del capoluogo partenopeo) già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo è stato rintracciato presso un ufficio postale dove si trovava una donna con la quale aveva avuto una relazione. Il 55enne le intimava con fare aggressivo di uscire a parlare con lui: voleva sapere il perché di una telefonata ricevuta dal marito di lei che si era lamentato della relazione extraconiugale.

L’uomo, già denunciato nel recente passato per ben cinque volte – in quanto ritenuto responsabile di atti persecutori ai danni della stessa signora – (minacce varie e pedinamenti), si era inoltre già reso responsabile di tentata estorsione in quanto aveva minacciato la malcapitata di pubblicare delle foto compromettenti se non gli avesse comprato un’autovettura.

Arrestato per l’episodio in flagranza davanti all’ufficio postale, il 55enne attende ora disposizioni dell’autorità giudiziaria agli arresti domiciliari.

redazione

Articoli recenti

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

12 ore fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

19 ore fa

Starbucks in Galleria Umberto: folla all’apertura a Napoli, 30 nuovi posti di lavoro

Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…

19 ore fa

Lutto per Nino D’Angelo: il cantautore distrutto dal dolore

Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…

21 ore fa

Intera famiglia sterminata da un brutto male: muore anche Giusy, aveva a 40 anni

Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…

21 ore fa

Chi è Antonio Russo, l’operaio morto a 63 anni nel cantiere della metro a Napoli

Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…

24 ore fa
Sponsorizzato