Non è “affetta da meningite” la bimba di 6 anni di Marcianise ricoverata in coma farmacologico all’ospedale Santobono di Napoli. La piccola che frequenta la prima elementare della scuola Aldo Moro del comune casertano è stata trasferita trasferito lunedì dall’ospedale di Marcianise al nosocomio pediatrico napoletano.
A far rientrare l’allarmismo è il sindaco Antonello Velardi che su Facebook fa il punto della situazione: “La notizia mi è stata comunicata in serata (lunedì 29 maggio, ndr) da un suo zio; ai familiari la rassicurazione è stata data dai medici. Il rischio più grave è scongiurato, secondo i familiari.
Ne scrivo qui per un doveroso aggiornamento e per condividere con voi una notizia che è bellissima. Al di là dell’allarmismo, eravamo tutti preoccupati per la bambina. Era in ansia tutta Marcianise.
Sono in corso ovviamente ulteriori e specifici esami, su cui è necessaria una doverosa riservatezza. L’auspicio è che la bambina (tenuta ora precauzionalmente in coma farmacologico) guarisca presto e che tutte le nubi si dissolvano. Può contare – e conta – sulle nostre preghiere”.
LEGGI ANCHE – Finisce l’incubo per la piccola Noemi: lascia la rianimazione e torna dai genitori
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…