Truffavano le persone mettendo annunci di fitti di appartamenti sui siti per poi intascarsi la somma senza offrire nulla in cambio. I carabinieri della stazione di Ponticelli hanno tradotto in carcere 3 truffatrici: Maria Guida, 38enne, Paola Tascone, 52enne e Stella Guidelli, 50enne, tutte e 3 del Rione Sanità e già note alle forze dell’ordine.
I militari le hanno notate nei pressi dell’ufficio postale di via Minichini in atteggiamento sospetto e le hanno perquisite. Addosso e nell’auto che avevano in uso, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 12 postepay intestate a terzi, 3mila euro in contanti e un block notes su cui avevano appuntato versamenti e prelievi. I carabinieri hanno scoperto che le donne, mediante annunci su vari siti, truffavano soggetti poco avveduti adescandoli con finti affitti di appartamenti in tutta Italia e finti contratti assicurativi.
Le 3 donne sono state arrestate per indebito utilizzo di carte di pagamento. Nel corso dei controlli sono stati denunciati, inoltre, per furto di energia elettrica, 5 soggetti residenti in via Improta a Secondigliano. I carabinieri e il personale dell’enel hanno accertato che le loro abitazioni erano alimentate da energia proveniente da collegamenti abusivi alla rete pubblica quindi gli allacci sono stati staccati.
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…