Ci sarebbe una svolta nel caso “Pamela Prati” infatti Pamela Perricciolo avrebbe rivelato la sua verità. In un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli, in edicola domani sul Fatto Quotidiano e anticipata da Dagospia, l’ex manager del volto del Bagaglino avrebbe vuotato il sacco, rivelando dettagli inediti sul caso Mark Caltagirone. Proprio la Lucarelli è da sempre stata scettica sulla verità raccontata dalla Michelazzo prima e dalla Prati poi a Verissimo.
“Tutte e tre abbiamo delle responsabilità – ha affermato la Perricciolo – La password dell’account di Mark Caltagirone ce l’ha Pamela Prati. Simone Coppi è un fake inventato tanti anni fa e gestito da Eliana Michelazzo“.
E conclude: “Noi tre avevamo firmato da un legale un accordo di riservatezza, quindi tutte e tre abbiamo interesse a tacere no? È stato un gioco, non ci sono colpe legali, io ho deciso di dire la verità ma le altre due non lo faranno mai. Eliana prende 7mila euro a puntata dalla D’Urso, io non voglio nè soldi nè la tv. Pamela ha dei debiti, il cachet di Domenica in le è stato pignorato“, una cifra di poco più di 3 mila euro come confermato dalla stessa Rai. Infine, secondo indiscrezioni di stampa, la Prati per l’intervista a Verissimo di inizio maggio avrebbe pattuito 10mila euro. Il cachet pare le fosse stato ridotto rispetto a quanto stabilito in precedenza a causa dei risvolti inaspettati che ha preso la storia delle nozze mai celebrate.
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…