Confermato l’arresto solo per Emilio Di Puorto, il 29enne napoletano coinvolto nella rissa di Cadiz, in Spagna, durante la quale ha sferrato un calcio in pieno volto a un ragazzo spagnolo ricoverato ora in gravi condizioni. Questa la decisione dell’autorità giudiziaria spagnola dopo il fermo dei quattro italiani avvenuto nella giornata di sabato 25 maggio.
Di Puorto è stato trasferito in carcere. Rilasciati gli altri tre studenti Erasmus (uno di Napoli, uno di Salerno e uno di origini siciliane) protagonisti dalla zuffa in una discoteca del porto avvenuta all’alba di sabato. La vittima, un ragazzo di Cadiz di 30 anni, è ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Puerta del Mar. Le sue condizioni sono stazionarie ma gravi.
In una intervista rilasciata a Repubblica, il responsabile di sala del “Momart Club” ha raccontato quanto avvenuto: “Non so cosa sia successo tra quei due gruppi, la nostra barista mi ha detto che gli italiani erano molto ubriachi”. Della vittima si sa invece che “è una nostra vecchia conoscenza – ha spiegato Ignacio -. Lui e suo fratello finiscono spesso in risse e pestaggi, sono delle teste calde, credo abbiano anche dei precedenti penali”.
IL VIDEO DELL’AGGRESSIONE
L'attore di Un Posto al Sole è finito al centro del drammatico episodio dopo aver…
Una terribile tragedia è avvenuta nel tardo pomeriggio di lunedì 1 luglio alla Reggia di…
Ore terribili stanno trascorrendo tra Salerno e Pellezzano. Un bimbo di 9 anni la scorsa…
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati lo scorso 30 giugno alla Villa Artimino…
Tragedia al Santobono di Napoli dove un bimbo di 9 mesi, arrivato dalla provincia di…
La coppia più chiacchierata al momento di Temptation Island 2024 è quella composta da Alessia…