Si è lanciata nel vuoto da un cavalcavia e nonostante i soccorsi e il trasporto in ospedale, è deceduta poco dopo. Dramma a Napoli dove nel primo pomeriggio di sabato 25 maggio una ragazza di nazionalità ucraina di 33 anni si è tolta la vita.
Il gesto estremo è avvenuto sul cavalcavia che dà accesso all’autostrada e ad altre statali che si trova tra il porto di Napoli e il quartiere di San Giovanni a Teduccio, periferia est della città. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e la polizia. La donna è stata condotta al Loreto Mare ma non c’è stato nulla da fare.
Suicidio che avviene a una settimana di distanza da un altro gesto volontario che ha scosso non poco l’opinione pubblica. Quello di un giovane ragazzo che si è lanciato nel vuoto dal viadotto della tangenziale di Napoli, nel tratto compreso tra Capodimonte e Corso Malta. Sceso dalla sua Smart, l’uomo si è prima arrampicato per tre metri per raggiungere la cima della recinzione, poi si è lanciato nel vuoto per oltre 40 metri. Il cadavere è stato recuperato nel cortile di un convento della suore, nel quartiere Arenaccia.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…