Un incidente davvero assurdo quello avvenuto intorno alle 20.00 a Monteoliveto, nel centro di Napoli. Una donna di circa 40 anni è stata investita da un centauro, probabilmente distratto dal telefono cellulare, mentre attraversava sulle strisce pedonali.
Sul luogo, come riportato dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, sono intervenuti i soccorsi e i Carabinieri per ripristinare l’ordine mentre la donna è stata condotta in ospedale.
“Questo é l’ennesimo caso di negligenza e di irresponsabilità di chi assumendo atteggiamenti simili alla guida, diventa un vero e proprio pericolo per la vita altrui” queste le parole amare di Borrelli e Vasquez che aggiungono, “chiederemo alla Polizia Municipale di assicurarsi che davanti alle strisce pedonali in quel punto non sosti più alcun veicolo che possa anche minimamente limitare la visuale di centauri ed automobilisti, cercando di garantire così un attraversamento piu’ sicuro ai pedoni”.
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…