Dopo le polemiche sui compensi che percepiscono molti conduttori Rai, Italia Oggi ha voluto porre analizzare i cachet che percepirebbero i presentatori di Mediaset. I più ricchi di Mediaset sarebbero Maria De Filippi e Paolo Bonolis, con un cachet pari a 10 milioni di euro. 10 milioni di euro pare li prenda anche Maria De Filippi. A questi compensi c’è anche da aggiungere il fatturato della sua società Fascino, che ha chiuso l’anno scorso ottenendo ricavi pari a 65,8 milioni di euro e 3,4 milioni di utile.
Proseguendo nel fare i conti in tasca ai conduttori, è emerso che Alessia Marcuzzi, per condurre L’Isola dei Famosi, guadagnerebbe circa 2 milioni e 400 mila euro, non contando però i guadagni che prenderebbe per condurre anche Le Iene su Italia 1. Gerry Scotti guadagnerebbe quasi quanto Paolo Bonolis e Maria De Filippi, incassando ogni anno poco meno di 10 milioni per condurre Caduta Libera, Chi vuol essere milionario?, Striscia La Notizia, e tantissimi altri programmi di grande successo.
La popolare conduttrice Barbara D’Urso ha siglato un vero e proprio record in questa stagione televisiva: ha condotto contemporaneamente ben 5 trasmissioni. Quest’ultima avrebbe un compenso fisso che si aggirerebbe intorno ai 2 milioni di euro per presentare Pomeriggio 5 e Domenica Live A quanto pare questo cachet sarebbe aumentato in questi ultimi mesi fino a oltre 6 milioni di euro per aver accettato di condurre gli ultimi programmi in prima serata (Live Non è la d’Urso e il Grande Fratello 16).
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…