“Belen Rodriguez presto mamma” titola il settimanale Chi, in edicola oggi con l’esclusiva. Il giornale diretto da Alfonso Signorini, al quale collabora Gabriele Parpiglia (molto amico dell’argentina) non ha mai sbagliato sugli scoop riguardanti la showgirl. In anteprima fu proprio Chi a parlare per la prima volta del ritorno di fiamma tra la conduttrice di Tu sì que vales e Stefano De Martino.
I due ex sono tornati insieme, si mostrano molto felici sui social e hanno appena trascorso qualche giorno di vacanza a Ibiza, dove i giornali di gossip hanno ipotizzato stessero organizzando le seconde nozze. Insomma tutti gli indizi fanno pensare che, non solo Belen e Stefano sono tornati insieme più innamorati che mai, ma che i due vogliano coronare il sogno del primogenito Santiago (e anche il loro) mettendo al mondo un fratellino o una sorellina.
Anche Maurizio Costanzo, che conosce molto bene sia la Rodriguez che De Martino, ha scritto sulle pagine del settimanale Nuovo Tv: “In questi giorni la conduttrice sembra vivere un momento particolare con Stefano De Martino. I due sono tornati insieme ed è bene che lei si prenda tutto il tempo di cui ha bisogno per il privato“.
Lino Giuliano, protagonista di Temptation Island 2024, ha rivelato qualcosa sulla sua relazione con alessia…
Il divo americano Ronn Moss, l’indimenticabile Ridge della soap Beautiful, è di casa in Italia…
Lutto nel mondo dello spettacolo a Napoli dove è morto a 62 anni Massimo Cotto…
Una vicenda che ha sconvolto l'Italia intera, nata da una rapina organizzata per far sparire…
Tantissime le novità dalla rianimazione del Santobono infatti una delle pazienti, Patrizia di 7 anni…
Finisce male tra Lino Giuliano e la tentatrice Maika Randazzo a pochi giorni dalla fine…