Attimi di paura a Napoli dove poco dopo le 18.30 un incendio si è sviluppato all’interno di un garage in via San Giuseppe dei Nudi, nella zona del Museo Nazionale. A bruciare due scooter per cause in corso di accertamento. Sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco e i tecnici della protezione civile. Il rogo ha provocato l’annerimento delle pareti dell’edificio fino al primo piano. Non risultano né feriti né intossicati.
Alcune famiglie che abitano in prossimità del garage sono state sgomberate dai vigili del fuoco per motivi precauzionali. In corso le verifiche sulla stabilità dell’edificio insieme alla Protezione Civile. Le famiglie dovrebbero rientrare nelle proprie case nelle prossime ore. Al momento non è chiara la natura dell’incendio, se dolosa o accidentale.
Durante le fasi di soccorso uno dei mezzi dei pompieri è stato bloccato da un’auto in sosta presente lungo il percorso. “A Via Salvatore Tommasi – dichiarano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il responsabile ambiente del Sole che Ride Enzo Vasquez – uno dei mezzi dei Vigili del Fuoco è restato bloccato a causa del parcheggio selvaggio delle auto. Hanno dovuto spostare le macchine a mano per farlo passare. Una vergogna inaccettabile. Quando una parte dei napoletani decideranno di non comportarsi in modo incivile e vigliacco e decideranno di rispettare il prossimo e la città sarà sempre troppo tardi”.
Sal Da Vinci si è ritrovato a 55 anni protagonista di milioni di stream su…
I carabinieri della stazione di Fuorigrotta sono intervenuti in via Venezia Giulia 50, nel quartiere…
Buone notizie per gli italiani con un nuovo bonus previsto dal Governo Meloni e che…
Incidente a Baia Felice durante il concerto di Gigione. Mentre il noto cantante napoletano si…
Angela Celentano è scomparsa a soli 3 anni durante una gita insieme alla famiglia a…
Lo scorso pomeriggio i carabinieri della compagnia di castello di cisterna sono intervenuti lungo la…