Un drammatico incidente è avvenuto lo scorso pomeriggio a Villaricca, in provincia di Napoli. Un uomo di 64 anni è caduto dalla scala su cui era salito per effettuare dei lavori, ha battuto la testa ed è poi deceduto in tarda mattinata.
L’episodio, secondo quanto riporta il Mattino, è caduto mentre eseguiva lavori in muratura presso un terreno che si trovava al corso Italia a Giugliano. I soccorritori, avvisati dal titolare del fondo, hanno condotto la vittima presso l’ospedale San Giuliano di Giugliano e da lì, su disposizione dei sanitari, presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dove poi l’uomo è deceduto.
Indagano i carabinieri della stazione di Villaricca e i militari dell’Arma della compagnia di Marano, che stanno analizzando la vicenda ed eseguendo tutti gli accertamenti di rito. Il magistrato di turno ha disposto l’esame autoptico sul corpo della vittima.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…