Si concluderà alla fine di questa stagione il rapporto tra la Juventus e l’ormai ex allenatore Massimiliano Allegri. Dopo cinque anni, cinque scudetti vinti e due finali – perse – di Champions League il prossimo anno sulla panchina bianconera siederà un nuovo tecnico.
Intanto, sono state emesse le condanne per i quattro ragazzi imputati per i gravi incidenti accaduti a Torino, in piazza San Carlo. Era il 3 giugno 2017 e i tifosi bianconeri erano pronti a festeggiare la vittoria, non pervenuta, in occasione della finale di Champions League.
A causa di un tentativo di rapina messo a segno dai quattro ragazzi, si scatenò i caos che ha causato il ferimento di 1692 persone e il decesso di due donne. Tutti e quattro i giovani sono stati condannati a 10 anni di reclusione.
IL COMUNICATO DELLA JUVENTUS –
“Massimiliano Allegri non siederà sulla panchina della Juventus nella prossima stagione 2019/2020. L’allenatore e il Presidente, Andrea Agnelli, incontreranno insieme i media in occasione della conferenza stampa, che si terrà domani, sabato 18 maggio, alle ore 14 presso la sala conferenze dell’Allianz Stadium“.
Una mattina come un'altra, decisa di trascorrere però in spiaggia. Così Ana Maria, 27enne originaria…
Giornata movimentata al Mappatella, sul lungomare di Napoli, dove una lite ha coinvolto i Carabinieri.…
Grande successo per il primo giorno del concerto di Gigi D'Alessio. Durante l'evento, aperto con…
Tremano di nuovo i Campi flegrei nel cuore della notte. La scossa più forte, di…
Ci sono tre persone morte in un incidente stradale avvenuto sulla statale SS18, in località…
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…