Una donna di 82 anni si trova ricoverata in gravi condizioni in ospedale a causa di una brutale aggressione subita da alcuni cani appartenenti alla razza pitbull. Lucia Aversario è una pensionata di Mondragone, località del Litorale Domitio in provincia di Caserta. Sulla vicenda è scattata un’indagine condotta dai carabinieri della compagnia locale.
Le accuse per lesioni gravissime sono rivolte contro la nipote dell’anziana signora, ricoverata presso la clinica Pinetagrande. Giusi F., secondo quanto riporta il Mattino, è la proprietaria dei pitbull, ma non li avrebbe registrati all’anagrafe canina come la legge prevede, o almeno al momento, così risulta. Mancano anche gli obbligatori microchip sugli animali.
I vicini di casa, intervenuti nel cortile di via XI Febbraio descrivono i pitbull come fossero indemoniati e dicono che dopo avere azzannato una prima volta l’anziana, si sono avventati sui suoi soccorritori. La furia si sarebbe scatenata quando la donna è arrivata nel cortile con un cagnolino tra le braccia.Del cucciolo in questione non è stata trovata traccia, al punto che si è ipotizzato che sia stato mangiato dai pitbull.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…