E’ davvero una tragedia quella avvenuta a Casoria, in provincia di Napoli, dove un uomo ha perso brutalmente la vita nel primo giorno di lavoro. Un operaio di circa 60 anni, originario di Afragola di Napoli, è morto schiacciato da un muro ceduto mentre era impegnato in lavori di scavo.
Secondo quanto riporta TeleclubItalia, il dramma è avvenuto in via Stromboli, nei pressi dello svincolo autostradale. La vittima era stato impiegata da poco nel cantiere ed era il suo primo giorno di lavoro. L’incidente si è consumato sotto gli occhi increduli degli altri operai, che hanno immediatamente allertato i soccorsi, ma è ancora tutta da chiarire la dinamica della disgrazia.
I sanitari del 118 di Casoria sono intervenuti tempestivamente insieme ai Vigili del Fuoco, ma l’uomo era già deceduto e tutti i tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili. Sul caso indagano i carabinieri della locale Compagnia, che adesso dovranno accertare eventuali responsabilità.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…