Stefano De Martino si è confessato a I’M Magazine, la rivista edita dall’attore di Un Posto al Sole, Maurizio Aiello. Il conduttore ha raccontato dettagli inediti sulla sua vita professionale e personale.
“Un fallimento“, ha commentato De Martino circa la separazione nel 2015 dalla bella argentina Belen Rodriguez. “Non sapevo cosa sarebbe avvenuto, non potevo prevedere se sarebbe stato definitivo, ma io ho lavorato molto per ritrovare la serenità“, ha dichiarato alla rivista partenopea, riferendosi alla famiglia ricongiunta per l’equilibrio e la felicità di Santiago. Stefano si dice molto felice di aver raggiunto il suo obiettivo, quello di tornare con Belen: “L’uomo per sua natura si proietta verso le cose che desidera e che lo rendono felice, e io l’ho fatto“. La separazione ha aiutato De Martino anche nel rapporto con il figlio, definito dai più quasi “materno“.
Sul rapporto molto stretto con il figlio, il ballerino di Amici ha confidato: “In questo mi ha aiutato molto la separazione. Poi io e Belen abbiamo sempre avuto una regola: che non avremmo mai delegato Santiago alle tate e questo va molto a vantaggio del rapporto padre e figlio“. Grandi traguardi quelli che De Martino ha raggiunto nella sua vita e non solo di carattere lavorativo, da ballerino a conduttore sia in tv che in radio: “Gli obiettivi professionali sono importanti, ma hanno valore solo se posso condividerli con le persone che amo“.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…