Nadia Toffa torna a far preoccupare i suoi fan. La conduttrice de Le Iene, infatti, è apparsa particolarmente strana durante l’ultima puntata del programma di Mediaset. Tanti telespettatori si sono chiesti come stia, soprattutto dopo la performance della puntata di domenica 5 maggio.
A far scattare il dubbio che la Iena non stia bene è stato il suo tono di voce. La Toffa ha avuto un tono particolarmente acuto per tutto il corso della trasmissione e in tanti hanno notato che a volte sembrava addirittura che la Iena urlasse davanti alle telecamere. In alcune occasioni, inoltre, Nadia è sembrata fuori luogo. Questo non ha potuto che mettere in allerta i suoi fan, che sui social hanno mostrato tutta la loro preoccupazione
“Ragazzi, ma solo io noto la stranezza di Nadia Toffa stasera? Sembra troppo esaltata, scrive un utente su Twitter. : “Solo a me Nadia Toffa sembra ubriaca/fatta/fuori di testa stasera?”, si legge in un commento. Un altro utente aggiunge: “Ma perché urli @NadiaToffa? Per favore, torna a presentare bene come facevi prima. Che hai? Sembri drogata! Lo dico da estimatore”.
La conduttrice non ha risposto né aggiornato i fan sulle proprie condizioni di salute, ma sui social continua a postare foto in cui appare sorridente, anche nei momenti in cui si sottopone alla chemioterapia. Nella mattina del 6 maggio, subito dopo la trasmissione, Nadia Toffa ha pubblicato due foto in cui si mostra con il sorriso e ringrazia chi l’ha seguita nella puntata del giorno precedente: “Buongiorno amici carissimi. Ieri è stata una puntata davvero speciale. Buona giornata a tutti. Tra poco si inizia a lavorare. Stamattina dormito un pochino di più visto l’ora in cui ho finito di lavorare. Baci solari”.
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…