La Coca Cola HBC Italia, società che si occupa di imbottigliare e distribuire i prodotti della Coca Cola Company in Italia, è alla ricerca di lavoratori e stagisti in Italia con e senza esperienza, nelle sue sedi di Sesto San Giovanni (Milano), Nogara (Verona), Rionero in Vulture (Potenza) e Marcianise (Caserta).
OPPORTUNITÀ DI LAVORO – Le posizioni lavorative offerte dall’azienda sono rivolte prevalentemente a laureati, il cui inserimento potrà avvenire tramite contratti a tempo indeterminato e tirocini. Le figure professionali richieste sono:
OPPORTUNITÀ DI STAGE – La ricerca della Coca Cola HBC Italia riguarda anche giovani laureati e neolaureati, che potranno svolgere tirocini retribuiti della durata di circa sei mesi e finalizzati all’assunzione. Non è necessaria una precedente esperienza di lavoro, ma è indispensabile una buona conoscenza dell’inglese. L’azienda seleziona periodicamente anche neolaureati in ingegneria, economia e materie umanistiche per un programma trimestrale di formazione e lavoro (Manangement Training Program) per l’inserimento dei soggetti nell’azienda. Gli stage attualmente disponibili sono:
CANDIDATURA – I soggetti interessati alle proposte lavorative o ai tirocini potranno fare domanda sul portale dell’azienda, sulla pagina “Coca Cola – Lavora con noi”, cliccando sull’annuncio d’interesse e registrando il proprio curriculum.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…