Una giornata di festa rovinata dal gesto di un gruppo di ragazzi che hanno imbrattato le vetrate dell’ingresso della metropolitana con la scritta “Cani e porci”. La giornata di ieri è stata caratterizzata dai festeggiamenti per la Festa del Lavoro, che si sono svolti in diverse parti della città: a piazza Dante c’era il concerto ufficiale, organizzato dal comune di Napoli, iniziato alle 14 e andato avanti fino a mezzanotte.
Migliaia le persone presenti. Tra questi probabilmente anche i teppisti che si sono poi divertiti a sporcare l’ingresso della stazione della Linea 1 della metro napoletano. Una scritta eloquente che si identifica con gli autori. L’episodio è stato segnalato anche dal Comitato Vivibilità Cittadina, che con un post su Facebook ha espresso tutta la sua indignazione per l’atto vandalico.
“Prima, durante o dopo il concerto del 1 maggio, Cani e Porci, più porci che cani o meglio più deficienti che porci, persone asociali, sociopatiche, non animali ma esseri umani poco umani imbecilli oltre che deficienti hanno pensato bene di scrivere sulla vetrata della stazione metro di Piazza Dante, già malridotta ed oltraggiata, “CANI E PORCI” con vernice rossa. A Questi esseri dementi mandiamo ogni “benedizione” in particolare ai loro genitori perché loro sono proprio dei gran figli di …. nemici di Napoli e dei Napoletani…. che schifo!”.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…