Non ha accettato il rifiuto e ha deciso di vendicarsi accoltellando con un temperino una coetanea. E’ quanto successo nelle scorse sere nel Rione Sanità a Napoli dove una ragazzina di 14 anni è stata ferita per sfregio dopo aver rifiutato di fare un giro in motorino.
L’aggressore, un ragazzino di 14 anni, considerato una “testa calda” dalle forze dell’ordine, e già precedentemente segnalato, ha iniziato ad inseguire la coetanea con il motorino, poi una volta raggiunta ha consumato la propria vendetta con un temperino che aveva in tasca.
A riportare la vicenda è il quotidiano Il Mattino, secondo cui le condizioni della ragazza, medicata in ospedale, non sarebbero gravi. L’episodio si è verificato non lontano dalla chiesa di San Vincenzo, uno dei simboli del Rione Sanità.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…