foto di repertorio
Hanno abbordato un gruppo di prostitute e, dopo essersi intrattenuti in auto con loro, al momento di congedarsi e andare via sono intervenuti i carabinieri. Ne è nato un inseguimento durante il quale sono stati esplosi colpi d’arma da fuoco in aria a scopo intimidatorio e un militare dell’Arma è stato investito e lievemente ferito dall’auto con a bordo i due giovani.
Notte di paura nel Casertano, dove intorno alle 4 lungo la strada statale 265, tra Maddaloni e San Marco Evangelista, i carabinieri della Compagnia di Marcianise hanno fermato dopo un inseguimento un 20enne di Maddaloni e un 17enne di Sessa Aurunca.
I due sono stati sorpresi con un gruppo di prostitute nei pressi del Bingo Royal e, nonostante l’alt imposto dai carabinieri, sono stati inseguiti per diverse centinaia di metri. Inutili i colpi d’arma da fuoco esplosi in aria nel tentativo di fermare la corsa dei due ragazzi. Uno dei militari è stato anche investito, così come un’altra persona, rendendo necessario l’intervento sul posto di due ambulanze del 118.
I feriti presso gli ospedali civili di Maddaloni e Caserta. I due ragazzi, intercettati poco dopo, sono stati sottoposti a fermo in attesa della convalida che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…