L’allarme è stato lanciato dalle insegnanti della scuola materna. Una delle due vittime, rispettivamente di tre anni e di sei mesi, aveva confessato ad un’insegnante tutte le violenze subite. A quel punto è scattata la denuncia alle autorità.
La Polizia è intervenuta per arrestare due genitori di due bambine di Bellona in provincia di Caserta per maltrattamenti e violenza. In gergo tecnico le piccole sono state colpite dalla sindrome shaking baby syndrome, ovvero l’eccessivo e forte scuotimento al quale sono state sottoposte entrambe le bimbe.
Come riportato da La Repubblica, sono state riscontrare sulla figlia più piccola fratture e contusioni. Addirittura, la bimba sarebbe stata più volta spinta contro le mura di casa. Poi l’abbandono e addirittura le bambine lasciate senza cibo.
Accuse gravi per tutti e due i genitori finiti nel mirino delle forze del’ordine a partire dallo scorso gennaio. Infatti, presso l’ospedale di Caserta, i medici scoprirono i traumi sui corpi delle bambine.
Ma un aspetto ancora più grave sarebbe riconducibile all’intera famiglia delle bimbe. Infatti, molti parenti erano a conoscenza di quello che accadeva nella “casa degli orrori” eppure nessuno aveva mai denunciato qualcosa.
Ora i poliziotti hanno arrestato il madre e il padre delle piccole. L’autorizzazione è arrivata dal Giudice per le indagini preliminari (GIP) del Tribunale di Santa Maria di Capua Vetere.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…