Tradizioni

La Curva B contro ADL, indaga la Digos: lo striscione vicino la prefettura

Ormai vi sono fratture che sembrano insanabili tra la SSC Napoli parte della tifoseria azzurra e all’interno stesso dell’ambiente napoletano. Ultrà contro il club presieduto da Aurelio De Laurentiis e tifosi spaccati in due fronti: “aziendalisti” e “papponisti”.

Il culmine dell’intera vicenda si è avuto ieri attraverso due episodi. Il primo che si è visto in campo dopo la fine della partita tra il Napoli e il Frosinone. Per l’occasione gli ultrà andati in trasferta hanno rifiutato la maglia lanciata da Callejon.

Il secondo ha avuto luogo in città nella tarda serata di ieri. Sono infatti apparsi due striscioni, uno a via Marina e l’altro sotto il portico della chiesa in piazza del Plebiscito, con lo stesso testo d’accusa contro De Laurentiis.

Le parole scelte dagli ultrà della curva B hanno chiamato in causa anche l’allenatore Carlo Ancelotti. Sulla vicenda, nonostante non sia stato riscontrato nessun reato, sta indagando la Digos. Secondo quanto riportato da Il Mattino, gli inquirenti si sarebbero chiesti come sia stato possibile che uno striscione del genere sia stato messo a due passi dalla Prefettura senza che nessuno si sia accorto di nulla.

LO STRISCIONE –

Carletto ultimo prescelto a prendere in giro tutti senza un vero progetto

redazione

Articoli recenti

Fuga dal ristorante senza pagare: la ragazza torna e salda il conto: “Non sapevo che lui non avesse pagato”

Si è conclusa con un epilogo positivo la vicenda che nei giorni scorsi aveva fatto…

11 ore fa

Meteo Italia, il caldo non molla: weekend rovente fino a 35 gradi, poi arrivano temporali e brusco calo termico

L’Italia si prepara a vivere un nuovo fine settimana segnato dal grande caldo africano, nonostante la…

11 ore fa

Belén Rodriguez e il mistero sul ricovero dall’arrivo di Stefano, il giorno dopo: cosa è accaduto davvero

Momenti di forte tensione per Belén Rodriguez, finita al centro della cronaca dopo un improvviso intervento…

11 ore fa

Addio a Fabio, padre di famiglia muore dopo un’atroce battaglia: lascia la moglie e 2 figli

La città di Napoli e il mondo dell'imprenditoria meridionale sono in lutto per la prematura…

14 ore fa

Belén Rodriguez nei guai dopo due incidenti a Milano: “Era lei alla guida”. Ora rischia una denuncia per omissione di soccorso

Belén Rodriguez nei guai dopo due incidenti a Milano: “Era lei alla guida”. Ora rischia…

17 ore fa

Vesuvio, la terra trema all’alba: scossa nel Gran Cono riaccende l’attenzione sul vulcano simbolo di Napoli

Una lieve scossa di terremoto ha svegliato all’alba l’area vesuviana. Alle ore 4:30 di oggi,…

17 ore fa
Sponsorizzato