Fermo non convalidato ma Crescenzo Marino resta in carcere a Poggioreale anche se gli atti passeranno per competenza territoriale al tribunale di Napoli che avrà 20 giorni per emettere una nuova ordinanza altrimenti il 23enne sarà scarcerato. E’ quanto deciso dal Gip del Tribunale di Napoli Nord che ha applicato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per il pericolo di reiterazione del reato sebbene non abbia convalidato il fermo ravvisando la mancanza del pericolo di fuga e la flagranza di reato. Il giudice Vincenzo Saladino si è dichiarato incompetente trasferendo gli atti alla procura di Napoli.
Il figlio del boss Gaetano Marino, ucciso in un agguato di camorra nell’agosto del 2012, e di Tina Rispoli era stato sottoposto a fermo su disposizione della procura di Napoli nord per lesioni gravi dopo una lite avuta con un coetaneo per questioni passionali. Secondo la denuncia presentata dalla vittima, un ragazzo di 25 anni, la lite è avvenuta nelle scorse sera nel rione Berlingieri a Secondigliano dopo una serie di messaggi inviati alla ex fidanzata di Marino jr. Un litigio violento che avrebbe visto il figlio della Rispoli aggredire il 25enne nella serata di mercoledì 24 aprile nei pressi di un parrucchiere in via Cardinale Filomarino. Aggressione caratterizzata da una ferocia tale tanto da staccargli a morsi il lembo dell’orecchio sinistro (medicato con 50 punti di sutura). Lo stesso Marino ha riportato diverse escoriazioni.
Sull’episodio si è espressa nelle scorse ore la madre di Marino jr, sposatasi il mese scorso con il neomelodico Tony Colombo. La Rispoli su Instagram, rispondendo alle domande di alcuni seguaci, minimizza l’accaduto, “derubricandolo” a una “sciocchezza. Gli serve visibilità a queste persone e per averla devono parlare di noi, ma non hanno capito una cosa che con me non fila. Io so chi è mio figlio e posso solo riderci sopra”.
La vedova del boss Marino, che nei giorni dove imperversavano le polemiche sul recente matrimoni con Tony Colombo aveva dichiarato in un’intervista di non essersi mai resa conto di essere stata per 20 anni con un camorrista, incalza la mano sui social e tra una emoji sorridente e una ironica, replica alle domande anche con una battuta: “Se dovesse morire il mio cane diranno che se l’è mangiato un leone”.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…