Tragedia sabato mattina nell’area boschiva di Quisisana, a Castellammare di Stabia (Napoli), dove un escursionista di 77 anni, Alfredo Montanarella, è morto dopo essere caduto in un dirupo. La vittima era in compagnia di un amico e aveva intrapreso una passeggiata verso il monte Faito quando, per cause in corso di accertamento, è scivolato all’altezza di via Tuoro sul versante del monte Coppola, precipitando per diversi metri.
A lanciare l’allarme è stato l’altro escursionista, un uomo di 67 anni. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale del 118. Difficili le operazioni di soccorso a causa della zona impervia e difficile da raggiungere a bordo di vetture.
Il magistrato di turno della procura di Torre Annunziata ha disposto il sequestro della salma che verrà sottoposta nelle prossime ore all’esame autoptico per stabilire le cause del decesso.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…