E’ morto davanti agli occhi della fidanzata e della sorella di lei, stroncato da una febbre improvvisa che non gli ha lasciato scampo. Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso di Agostino Di Francesco, 31enne napoletano originario di Sant’Antimo, comune a nord della città partenopea, e deceduto venerdì sera a Marina di Pisa, in Toscana, dove era arrivato da poche ore per far visita alla sorella della fidanzata.
Inutili i soccorsi del 118, allertati dalle due ragazze dopo le complicazioni verificatesi in seguito all’assunzione da parte delle vittima di due pasticche di antipiretico. Agostino aveva difficoltà respiratorie, le sue condizioni sono degenerate in serata, poi alle 22 il suo cuore ha smesso di battere rendendo vani i tentativi di rianimazioni del personale medico della Misericordia.
Sul posto è intervenuta anche la polizia che ha ascoltato le due ragazze e ha provato a ricostruire quanto accaduto. Sarà però l’autopsia a chiarire ogni dubbio sulla morte del 31enne napoletano e a stabilire – così come riporta “La Nazione” – eventuali collegamenti tra le due pasticche prese e il decesso.
Sotto choc le due sorelle che hanno visto Agostino morire nel giro di poche ore mentre cercavano invano di aiutarlo.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…