Un uomo di 53 anni è morto dopo essere stato accoltellato alla gola poco dopo le 19 all’interno di un supermercato in via Nuova Poggioreale. La vittima, Vincenzo Cardone, è stata aggredita per cause ancora in corso di accertamento all’interno del market Maxi Sidis, attività da lui gestita.
Trasportato d’urgenza da alcuni conoscenti al pronto soccorso dell’ospedale Loreto Mare, l’uomo è stato operato d’urgenza. Le sue condizioni, gravissime, sono degenerate e poco prima delle 20 l’uomo è deceduto.
Sull’episodio sono in corso le indagini della polizia che ha acquisito le immagini di videosorveglianza del supermercato per chiarire la dinamica dell’accaduto. L’aggressione è avvenuta in un orario di punta, davanti a numerose persone, alcune delle quali sono state ascoltate dagli agenti.
La vittima – secondo quanto appreso dalla Questura di Napoli – è incensurata. L’omicida, identificato dalla polizia, si è prontamente allontanato dopo l’aggressione. Si tratta del figlio di Cardone, fermato in serata dagli agenti. E’ indiziato di omicidio volontario. Si chiama Alfredo Cardone e ha 31 anni.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…