La perturbazione che venerdì ha raggiunto le regioni meridionali. Sabato, rassicurano i meteorologi de il Meteo.it, la giornata trascorrerà perlopiù con tempo abbastanza soleggiato e temperature in calo al Sud e sulla Sicilia.
Una piccola tregua prima di domenica. Le temperature minime e massime però saranno in calo e non supereranno i venti gradi. Si potrà andare al mare ma non occhio al vento e ai malanni di primavera. Domenica 28 aprile torneranno le piogge, soprattutto in mattinata. Sono previste precipitazioni modeste e tempo nuvoloso. Cala ulteriormente la colonnina di mercurio, che registrerà un ulteriore crollo delle minime e delle massime.
Da lunedì, 29 aprile, si registrerà un progressivo miglioramento a Napoli mentre un’ondata di temporali potrebbe interessare il Sannio, l’Irpinia e le zone interne della Regione. Martedì tempo in generale miglioramento. Da segnalare qualche temporale sul Lazio centro-meridionale e nell’est della Sardegna. Temperature in aumento al Centro-Nord. Mercoledì 1 maggio tempo soleggiato su quasi tutto il Paese. Nubi e qualche rovescio nella prima parte della giornata sulla Sicilia orientale, in Calabria e sul Salento. Temperature in generale aumento.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…