Dopo l’arrivo della nota ufficiale di Mediaset sull’infortunio capitato a Gabriele, il concorrente di Ciao Darwin coinvolto in un incidente durante la prova dei rulli nel Genodrome, altri concorrenti hanno rilasciato versioni sull’accaduti ai giornali. Mediaset ha espresso vicinanza e rammarico per quanto accaduto, informando di aver preso contatto con l’uomo e i suoi familiari e di essere a disposizione “per tutto quanto il necessario”. Nel comunicato è stato scritto che è già stata attivata la polizza assicurativa a copertura dell’infortunio.
La nuova testimonianza è di Emanuela, la concorrente romana che avrebbe dovuto oltrepassare i rulli subito dopo Gabriele. La donna ha rilasciato la sua versione al Messaggero.
“Eravamo un bel gruppo, ma arrivata a quei rulli ho subito pensato come fosse impossibile farli. Lui è partito davanti a me dicendo: ‘io vado’ e poi è caduto in un modo bruttissimo”, ha dichiarato Emanuela al Messaggero. “Lo hanno tirato fuori e chiamato un medico – ha proseguito la donna -, poi lo hanno messo su una barella”. Emanuela ha spiegato che durante i soccorsi Gabriele sarebbe stato vigile e avrebbe detto di non riuscire a respirare. “Non credo che abbia perso i sensi. Era immobile e ci ha spaventato tanto. Con le altre del gruppo avevamo visto che era una cosa seria. Ci è stato detto che non era mai successo nulla e che questa era la prima volta. Dovevamo finire la parte e ci hanno chiesto di aspettare. Dopo circa un’ora e mezza abbiamo ripreso per fare l’ultimo pezzo”.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…