foto di repertorio
Ancora un dramma avvenuto sul lavoro. Una tragedia che distrutto un’altra vita e quella della famiglia a cui era legata. A Ravello, località Costiera in provincia di Salerno, un imprenditore edile ha perso la vita perché rimasto schiacciato da un montacarichi.
Si chiamava Nicola Palumbo, era originario di Ravello e aveva 54 anni. L’uomo, un imprenditore, si trovava nel suo cantiere quando è stato colpito con violenza da un cestello che si è staccato da un’impalcatura.
Come riportato da Il Mattino, sul posto sono subito giunti i soccorsi. Gli operatori del 118 hanno prestato immediatamente le prime cure ma durante il trasporto d’urgenza presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona il 54enne è deceduto.
Sul luogo dell’incidente sono anche arrivati i carabinieri della stazione locale. I militari hanno avviato i normali accertamenti del caso volti a comprendere l’esatta dinamica del mortale sinistro. La Procura di Salerno ha aperto un’indagine.
Sconvolta l’intera comunità di Ravello. Non si contano i messaggi d’affetto pubblicati sui social media per Nicola Palumbo.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…