Un ponte del 25 aprile alquanto bizzarro quello che sta per arrivare in Italia. Se al Nord una perturbazione porterà condizioni climatiche instabili, al Sud invece la situazione sarà diametralmente opposta.
Nel corso del pomeriggio del 25 aprile, a causa dei forti contrasti e dell’energia in gioco, non si esclude la possibilità di rovesci temporaleschi con locali grandinate in particolare tra Emilia e Lombardia. Sul resto dell’Italia invece grazie alla presenza dell’alta pressione a matrice sub-tropicale ci aspettiamo una bellissima giornata con tanto sole e temperature in deciso aumento specie sulle due Isole Maggiori e sui settori tirrenici dove nel corso del pomeriggio si potranno toccare punte massime fino a 27°C.
Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it comunica che verso sera infine il peggioramento raggiungerà anche il Nord Est con possibili piogge e qualche isolato temporale tra Veneto e Friuli Venezia Giulia. Data la direzione principale delle correnti, dai quadranti meridionali, la neve cadrà sull’arco alpino solamente a quote elevate oltre i 1800/2000 metri.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…