Scampia

Dramma di Pasqua, ubriaco alla guida: Giovanna muore in un drammatico incidente:

Ubriaco alla guida, ha provocato un incidente mortale. Dramma di Pasqua in strada dove a perdere la vita, all’alba di sabato 20 aprile, è stata una ragazza napoletana da anni trasferitasi in Toscana con la sua famiglia.

L’incidente è avvenuto a Pinarella, frazione Cervia, comune in provincia di Ravenna. La vittima si chiamava Giovanna Sartorelli, 29enne originaria di Nola ma da anni residente a Camucia (Arezzo). Si trovava a bordo di una Suzuki Jimny insieme a un familiare e al fidanzato quando la vettura è stata travolta da una Volkswagen Turan alla cui guida c’era un ragazzo di 20 anni.

Quest’ultimo, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri intervenuti sul posto, non avrebbe rispettato lo stop rendendo inevitabile lo schianto. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo alla ragazza 29enne. Sottoposto agli esami alcolemici e tossicologici, è risultato positivo all’alcoltest. I militari dell’Arma lo hanno arrestato con l’accusa di omicidio stradale.

Le altre due persone che si trovavano nell’auto con Giovanna sono state trasferite all’ospedale di Cesena in seguito alle ferite riportate.

redazione

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

12 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

13 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

21 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

21 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

21 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

22 ore fa
Sponsorizzato