Rubano 40 bottiglie di alcolici al supermercato, la sbronza salta grazie ai carabinieri

Hanno rubato 40 bottiglie di alcolici dall’Ipercoop del centro commerciale Quarto Nuovo. Cinque uomini di nazionalità georgiana sono stati arrestati dai carabinieri della locale Tenenza dopo essere stati sorpresi in flagranza nel parcheggio della struttura. Dovranno rispondere di furto aggravato in concorso.

I cinque, risultati irregolari sul territorio italiano, avevano rimosso la placchetta anti-taccheggio a circa 40 bottiglie di alcolici e dopo averle occultate in una fascia indossata sul girovita avevano cercato di allontanarsi venendo però bloccati e arrestati dai militari dell’arma mentre erano intenti a depositare la merce all’interno di una utilitaria in loro uso.

La refurtiva, valore complessivo di 600 euro, è stata recuperata e restituita agli aventi diritto. sottoposta a sequestro una tronchesina usata per la rimozione delle placche antitaccheggio. Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

?????????????????????????????????????????????????????????
redazione

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

10 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

11 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

19 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

20 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

20 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

20 ore fa
Sponsorizzato