Soccavo

Al Club Partenopeo il 25 aprile e il 1° maggio si può vincere una cena per due persone da Cipajō Fuorigrotta

In occasione dei brunch 12 ore no stop del Club Partenopeo, in programma i prossimi 25 aprile e 1° maggio, tutti i presenti potranno vincere una cena per due persone da Cipajō. Infatti durante i due eventi, che andranno avanti dalle 12 alla mezzanotte, una kiss cam sarà puntata sul pubblico e, come nel pieno della tradizione americana, la coppia che verrà inquadrata sul maxi schermo dovrà baciarsi. Chi lo farà potrà ottenere alcuni premi tra cui una cena per due persone da Cipajō Fuorigrotta.

Il pub che ha aperto recentemente una nuova sede a due passi da Piazzale Tecchio (precisamente in via Morosini 42/44) mette in palio per una coppia una cena da gustare insieme e approfittando della grande varietà e qualità dei piatti proposti nel nuovissimo locale di Fuorigrotta.

LA KISS CAM – Gioco molto celebre negli Stati Uniti è solitamente proposto durante gli eventi sportivi e in particolare le partite di NBA o di NHL. Un cameraman inquadra la folla, e quando si ferma le coppie inquadrate “dovrebbero” baciarsi.

I DUE EVENTI – Il 25 aprile è in programma il Day time festival, 12 ore di musica no stop da mezzogiorno a mezzanotte con una doppia area musicale, un’area food, il garden drink e relax per godersi anche il sole e il baby park per portare e far divertire anche i più piccoli. Il 1° maggio secondo la stessa formula c’è Bailamos, la seconda edizione dell’evento.

IL CLUB PARTNEOPEO – Le due giornate sono organizzate da Festival. Il gruppo, leader negli eventi di musica latina che negli ultimi anni ha partecipato alla realizzazione a Napoli dei concerti di Maluma e Ozuna, con questo doppio evento dà solo un assaggio di quella che sarà la stagione estiva by night in quello che è uno dei locali più polifunzionale della città.

CIPAJŌ – Locale nato nel 2017 a Giugliano in Campania vanta ad oggi altre due sedi: quella di Frattamaggiore, aperta nel febbraio del 2018 e la nuovissima di Fuorigrotta inaugurata nel 2019. Punto forte è la qualità e varietà dei piatti: dai classici panini con hamburger, salsiccia e wurstel al Verdebaccalà, un panino a base di pesce fritto che è un’autentica goduria per il palato. Cipajō nasce da un’amicizia fondata su tre principi chiave: passione per i viaggi, amore per la cucina ed aggregazione giovanile nel proprio territorio. Nei numerosi viaggi all’insegna della penisola iberica l’amicizia scopre il Cipaj, centro d’unione e attivismo giovanile volto al miglioramento dei comuni spagnoli locali. L’infatuazione per la cucina e l’ammirazione per la filosofia del Cipaj li spinge a mettersi in gioco. Oggi danno vita, con un pizzico di novità, alla propria forma d’aggregazione, basata naturalmente sulla buona cucina, signora indiscussa del nostro territorio.

redazione

Articoli recenti

Drammatico incidente a Castellammare, morto 19enne: chi era la vittima

Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…

1 ora fa

Tragedia nel Napoletano, morta la donna ustionata dal barbecue sul balcone

Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…

1 ora fa

Carmine Recano di Mare Fuori si è sposato, le romantiche nozze in un castello

Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…

13 ore fa

Stefano De Martino, ritorno di fiamma con la storica ex: dopo Belen pazzo di lei

Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…

14 ore fa

Tragedia sull’Asse Mediano: Luigi cade dallo scooter e muore decapitato dal guardrail

Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…

2 giorni fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei, nuovo sciame sismico

Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…

2 giorni fa
Sponsorizzato