Sicura la presenza di Dema, probabile quella del suo fondatore e principale esponente. Ecco le indicazioni che il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha dato in vista delle prossime elezioni regionali.
La sfida con il governatore uscente Vincenzo De Luca, per la poltrona della presidenza di via Santa Lucia, può ufficialmente iniziare. De Magistris lo ha detto a Serena Bertone, conduttrice di Agorà, trasmissione che va in onda su Rai 3.
“Le posso dire che ci candideremo alla Regione Campania tra un anno, questo sicuramente. È probabile che sarò candidato alla presidenza. Lo verificheremo anche in base alle alleanze che riusciremo a costruire. La Campania potrà essere un laboratorio alternativo alla Lega sicuramente, ed anche a questo governo“, ha dichiarato De Magistris.
Il sindaco di Napoli ha poi concluso: “Al governo chiediamo due cose. La sicurezza, che è un compito dello Stato. Prevenire e reprimere. E non fare più discriminazioni non si può per la terza volta salvare solamente una città da debiti che conosciamo, come il ‘salva Roma’ dove si trovano 12 miliardi di euro, e lasciare gli Enti locali del Paese, soprattutto nel mezzogiorno, senza risorse. Questo è un grave errore perché disunisce il Paese“.
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…