Elena Santarelli nella trasmissione ItaliaSi!, dove partecipa come “consigliera”, ha ringraziato pubblicamente sua madre. Una dedica a sorpresa che ha fatto capite tante cose nei confronti della madre. La Santarelli, ha affermato che anche sua madre ha ancora l’energia giusta per accudire i bambini ed è per questo che lei si trova in trasmissione, perché ha lasciato i suoi figli proprio a lei.
Elena Santarelli ha due figli, Giacomo e Greta Lucia, avuti dalla storia d’amore e dal matrimonio con Bernando Corradi. L’ex modella, nel suo discorso a Rita Dalla Chiesa, svela che la madre l’ha sempre aiutata. Ogni volta che deve lavorare, ad ItaliaSi! o altrove, la Santarelli spiega che lascia i suoi bambini sempre alla mamma che per loro ha fatto di tutto.
La Santarelli ha anche parlo delle “cattiverie dei social” come aveva già fatto lo scorso febbraio, proprio nella trasmissione del sabato pomeriggio di Raiuno. Commentando uno degli altri ospiti in studio bersagliato dal web, ha esclamato: “Sapessi quello che dicono a noi, benvenuto!”, riferendosi ai commenti spiacevoli che ricevono le celebrità italiane come lei.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…